mercredi 10 février 2016

Piscine torino prezzi

Piscine a Torino: indirizzi e orari delle piscine comunali. Nuotare a Torino, tutti gli orari ei costi delle piscine comunali. Piscina Colletta a Torino. Orari invernali 2014 2015 e tariffe.


Piscina Lombardia a Torino. Orari e tariffe invernali 2014 2015. Piscina Colletta, Informagiovani Piemonte.


Piscine torino prezzi

Piscine comunali a Torino: informazioni su indirizzi, periodi e orari di apertura delle piscine comunali a Torino. Per quanto riguarda i prezzi della piscina, segnaliamo l'ingresso singolo a 4 euro (cosм come il ridotto). Il tesserino con 10 entrate a 36 euro. Http://www. comune. torino. it/sportetempolibero/notizie-evidenza/pdf/orariopiscine. L'impianto и composto da due piscine. La piscina invernale misura 25 x 12.


Prezzi Piscina Torino-Ingressi giornalieri Piscina all'aperto


Con la bella stagione e non c'и niente di meglio che qualche bella vasca in piscina per rimettersi in sesto. Scopri prezzi e orari delle piscine. Prezzi invernali Piscina CollettaIngresso singolo: 4 euro (ridotto sempre a 4 euro)10 ingressi: 36 euro (ridotto a 26 euro per under16 e.


Orari e biglietti - Zoom Torino. La Natura da vicino


Bolder Beach - Zoom Torino. La Natura da vicino. Piscina Torrazza di Torino. La Piscina Torrazza si trova in Via Torrazza Piemonte 14 Torino Tel/Fax: 011 19501910 - News Corso Assistente Bagnanti.

Blu paradise acquapark - Parchionline. Sospello: Rari Nantes Torino - sito ufficiale.


Aquatica Torino (pagina ufficiale) - Torino - Piscina, Facebook.


Il nostro centro polisportivo comunale di Torino - Sospello и lieto di potervi Linea 10N: utile per chi raggiunge la piscina dal centro di Torino (capolinea di. Una grande piscina circondata da sabbia bianca e da rocce africane, a Bolder Beach e risparmiare Approfitta delle formule in abbonamento! Prezzi a. Aquatica Torino (pagina ufficiale), Torino. Piace a 2.507 persone · 54 persone ne parlano · 916 persone sono state qui. centro sportivo per l'essere ed.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.